요즘 날씨가 너무 건조해서 진짜 볼 당김 심해지는 분들 많더라고요. 그래도 토너랑 에센스로 바로 관리해주셔서 다행이에요. 붉은기까지 신경 쓰시면서 진정 관리하시는 거 보니 금방 좋아질 것 같아요.
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Al risveglio, la mia pelle risultava leggermente secca in generale, con una particolare sensazione di tensione sulle guance. Dopo aver lavato il viso, l'applicazione di una generosa quantità di tonico lenitivo e di essenza idratante ha alleviato significativamente la sensazione di tensione. Dopo pranzo, la zona T appariva un po' lucida a causa dell'eccesso di sebo, ma la situazione è migliorata notevolmente dopo aver reidratato il viso con uno spray idratante.
Forse a causa del clima secco e delle forti escursioni termiche degli ultimi giorni, la mia pelle è diventata sensibile, quindi mi sono concentrata sull'utilizzo di prodotti delicati. La sera, detergo accuratamente il viso e applico una generosa quantità di crema idratante e di una fiala lenitiva per concentrarmi sul rafforzamento della barriera cutanea. Nel complesso, non ho brufoli, ma c'è un leggero rossore, quindi sembra che una cura lenitiva costante sia necessaria.