Domenica sera, di ritorno da una cena aziendale. Oggi mi appunto le condizioni della mia pelle... ahah.

Ciao a tutti! Spero che stiate passando una buona domenica sera. Non posso credere che domani sia lunedì... Stasera sono andata a una grigliata improvvisata e, sebbene la carne fosse davvero deliziosa, sono già piena di preoccupazioni per la mia pelle. Quindi, mettendo da parte le mie sensazioni di disagio, ho deciso di documentare le condizioni della mia pelle oggi!

Forse è perché ho mangiato carne unta proprio davanti a una griglia a carbone, ma quando mi sono guardata allo specchio una volta tornata a casa, la temperatura della mia pelle era molto più alta del solito ed era estremamente lucida. Il posto dove si è tenuta la cena aziendale era piuttosto fumoso, quindi avevo la sensazione che i pori fossero ostruiti da polvere fine e dall'odore di carne... ahah. È davvero spaventoso perché in giornate come queste, se non mi prendo cura della mia pelle subito, tende a provocare brufoli il giorno dopo.

Oggi, appena tornata a casa, mi sono lavata le mani accuratamente e ho completato una doppia detersione con molta più cura del solito! Ora che ho applicato un impacco rinfrescante per lenire il calore, finalmente mi sento di nuovo come se potessi respirare. Spero che il mio incarnato non appaia spento quando andrò al lavoro domani; sono già preoccupata.

Se avete qualche consiglio personale per la cura della pelle dopo una cena aziendale o dopo aver mangiato fuori nel weekend, condividetelo nei commenti! Ho scoperto che anche una piccola abitudine può davvero salvare la pelle. Ahah.

Avete lavorato tutti duramente oggi! Spero che vi riposiate bene stanotte e che domani mattina vi svegliate leggeri, liberi dalla malinconia del lunedì!! Facciamo il tifo l'uno per l'altro!! Haha

0
0
commento 6
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    ㅋㅋㅋ 저만의 꿀팁이라면, 고기 먹은 날은 평소보다 물을 두 잔 정도 더 마시고 자요! 몸속 기름기도 좀 씻어내고 열감도 안에서부터 식혀주는 기분이 들더라고요. 작성자님도 오늘 물 넉넉히 드시고 월요병 없는 맑은 피부로 출근하시길 응원할게요!
  • 피부야진정해
    아이고 일요일 회식이라니 고생 많으셨습니다. 뜨거운 불 앞에 있으면 모공도 열리고 피부에 열이 올라와서 참 힘들더라구요. 집에 와서 쿨링팩하셨더니 너무 잘 하셨습니다. 오늘은 푹 쉬세요.
  • 착한블루베리J1771940626245
    피부 관리에 쿨링팩도 좋은 것 같더라구요.요즘같이 더운 날씨에는 더 중요하겠어요.
  • 순수한악어V1759415962737
    숯불 앞에서 기름진 고기를 먹고 와서 
    얼굴에 열이 올라왔나봐요 이중세안 잘하셨어요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    먼지도 많고 그래서 집에 오자마자 손부터 깨끗이 씻고
    평소보다 꼼꼼하게 이중 세안하는 습관 참 좋네요
  • 아낌없는안개꽃Q1776664331085
    사소한 습관 하나하나가 피부에 큰 영향을 끼치는거같아요