Il mio metodo personale per la cura della pelle

Questo fine settimana mi sono dedicata alla cura della casa, un compito che avevo rimandato per pigrizia e perché usavo gli impegni come scusa.

L'assistenza domiciliare non è niente di speciale.

Concedi un po' di riposo alla tua pelle!

Avendo la pelle secca, utilizzo una maschera per il viso ogni giorno.

Ho applicato sul viso cosmetici con ingredienti di qualità, tra cui quelli benefici, rigeneranti e delicati, ho vaporizzato spesso uno spray idratante per ripristinare l'idratazione e ho fatto un pisolino. Dopotutto, un sonno ristoratore è essenziale per una pelle sana.

E non dimenticate di assumere integratori di vitamina C e collagene!

Anche l'applicazione topica di vitamina C è efficace.

Contiene vitamina C, quindi il cosmetico in sé è un po' appiccicoso, ma rende la pelle morbida e liscia.

Inoltre, se hai la pelle secca, accendi un umidificatore mentre dormi. Al risveglio, noterai sicuramente una riduzione della secchezza e della sensazione di pelle che tira.

Ultimamente ho guardato molti video di dermatologia su YouTube e tutti i medici dicono la stessa cosa: sebbene le procedure siano importanti, la costanza nella cura quotidiana a casa è fondamentale.

Mi hanno detto che il trattamento è temporaneo e mi hanno consigliato di trovare cosmetici con buoni ingredienti che mi siano d'aiuto e di applicarli con costanza.

Diamoci da fare prima di invecchiare!

0
0
commento 5
  • 착한블루베리J1771940626245
    피부에 휴식을주는게 중요하더라구요. 저도 가습기 이용해야겠습니다.
  • 순수한악어V1759415962737
    맞는말이네요 홈케어라는거 별거 없습니다.
    피부에 휴식을 주는것이 진짜 중요해요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
     미스트 뿌려서 수분감 채워주고
    비타민C가 들어있는 앰플도 사용하고 있어요 꾸준히 해야죠..ㅠㅠ
  • 아낌없는안개꽃Q1776664331085
    피부에 휴식을 주는건 무척이나 중요합니다
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    저도 비타마c 매일 먹고있는데요. 한번에 1g 알약한알정도씩 하루 두번 먹고있어요. 세번으로 늘려볼까 생각중이네요.