축 처진 얼굴 라인이 유독 신경 쓰이는것.. 저도 어디가면 사진찍기가 신경쓰입니다..
Sto facendo dei trattamenti rassodanti che hanno un bell'aspetto nelle foto.
Quando il matrimonio di una cara amica si avvicina a grandi passi, inizio ad agitarmi senza motivo. Dato che si tratta di un evento in cui tutti i miei compagni di classe si rivedranno dopo tanto tempo e ci saranno tantissime foto da scattare, sono particolarmente preoccupata per il rilassamento cutaneo del mio viso. Quindi, a partire da tre giorni prima del matrimonio, inizio un trattamento rassodante intensivo con il siero "Centellian24 Madeca Vital Capsule Serum".
Questo prodotto dà la sensazione di nutrire a fondo la pelle non appena le capsule si aprono, quindi lo applico ogni sera, massaggiandolo sulla mascella e intorno agli zigomi per sollevarli. Sento decisamente che la mia pelle è più tonica e l'incarnato più luminoso dopo solo pochi giorni di utilizzo costante. Anche se non posso eguagliare la bellezza della mia amica che sarà la star del matrimonio, credo che sia il desiderio più sincero di un invitato sentirsi dire da persone che non vede da un po': "Hai una pelle splendida".