Vorrei condividere la mia routine personale per schiarire la pelle spenta.

Ultimamente mi sono dedicata ad analizzare attentamente il rapporto tra niacinamide e derivati ​​della vitamina C per strutturare la mia routine di sbiancamento. In particolare, dopo la detersione serale, seguo una routine che prevede l'applicazione di un delicato ingrediente vitaminico a strati con una crema idratante ad alta concentrazione; spesso perdo la cognizione del tempo ad analizzare il meccanismo con cui questi ingredienti creano sinergia per purificare il mio incarnato. Inoltre, sto monitorando costantemente le routine di sbiancamento che combinano AHA o LHA ​​a concentrazioni molto basse per normalizzare il ciclo di rinnovamento cellulare della pelle, anziché limitarsi a riapplicare prodotti funzionali, poiché sembrano mostrare valori significativi in ​​termini di attenuazione delle macchie. Sono molto curiosa di sapere se anche voi avete una combinazione di ingredienti a cui vi dedicate per ritrovare la naturale luminosità della vostra pelle! Visto il mio interesse per gli ingredienti, potreste condividere con me qualche consiglio?

0
0
commento 4
  • 순수한악어V1759415962737
    세안 후에는 자극이 적은 비타민 성분을 
    고함량 보습제와 함께 레이어링 하는 방법 좋은듯 합니다^^
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    메커니즘을 분석하다 보고 그러시는게
    피부에 아주 진심이고 공부하는 분이네요 
    역시 공부해야 피부도 좋아지나보네요
  • 부드러운다람쥐N1776621947530
    칙칙해진 안색을 되돌릴 수 있다면 무슨짓이라도 할 수 있을 거 같아요