세안 후에는 자극이 적은 비타민 성분을 고함량 보습제와 함께 레이어링 하는 방법 좋은듯 합니다^^
Vorrei condividere la mia routine personale per schiarire la pelle spenta.
Ultimamente mi sono dedicata ad analizzare attentamente il rapporto tra niacinamide e derivati della vitamina C per strutturare la mia routine di sbiancamento. In particolare, dopo la detersione serale, seguo una routine che prevede l'applicazione di un delicato ingrediente vitaminico a strati con una crema idratante ad alta concentrazione; spesso perdo la cognizione del tempo ad analizzare il meccanismo con cui questi ingredienti creano sinergia per purificare il mio incarnato. Inoltre, sto monitorando costantemente le routine di sbiancamento che combinano AHA o LHA a concentrazioni molto basse per normalizzare il ciclo di rinnovamento cellulare della pelle, anziché limitarsi a riapplicare prodotti funzionali, poiché sembrano mostrare valori significativi in termini di attenuazione delle macchie. Sono molto curiosa di sapere se anche voi avete una combinazione di ingredienti a cui vi dedicate per ritrovare la naturale luminosità della vostra pelle! Visto il mio interesse per gli ingredienti, potreste condividere con me qualche consiglio?