Il mio metodo personale per la cura della pelle

Credo che superare la pigrizia sia la cosa più importante nella cura della pelle, più che affidarsi agli strumenti giusti. Accetto volentieri pareri contrari, ahah. Ecco la mia routine.

Innanzitutto, non strofinate troppo energicamente quando vi lavate il viso. Il segreto è usare acqua tiepida e lavare delicatamente, come se aveste la pelle di un bambino. Inoltre, è molto importante applicare la crema idratante subito davanti allo specchio del bagno dopo aver lavato il viso. Bisogna applicarla prima che l'acqua si asciughi per evitare che la pelle perda la sua idratazione.

La cosa più importante è che la protezione solare è assolutamente essenziale, con la pioggia o con il sole. Lo sapete tutti, vero? Non ve ne pentirete in seguito quando compariranno le imperfezioni, quindi è fondamentale iniziare a prendersene cura fin da ora. Ho notato che nei giorni in cui bevo molta acqua e dormo bene, la mia pelle è più luminosa.

In definitiva, credo che la cosa migliore da fare sia applicare quotidianamente dei buoni prodotti base per la cura della pelle e andare a letto presto, piuttosto che spendere un sacco di soldi per una maschera per il viso una sola volta.

0
0
commento 6
  • 부드러운다람쥐N1776621947530
     확실히 물 자주 마시는 게 은근 중요하더라구요
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    피부 관리는 귀찮음을 이기는게 제일 중요한것 맞는듯요
    바로 보습제 바르는것도 그렇고 선크림이 진짜 중요한듯요
  • 변치않는멜론G1776623546959
    매일매일 기초 잘 바르고 일찍 자는 거 너무 중요한 루틴이죠
  • 심쿵하는앵무새A1776659229024
    비싼 팩보다는 매일매일 기초 잘하는게 중요해요