피부만 좋아도 어려보이는거같아요
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Avete riposato tutti bene durante il fine settimana?
Faceva davvero caldo questo fine settimana, vero?
È stato un fine settimana un po' deludente perché sembrava che la primavera fosse svanita nel nulla e che l'estate fosse arrivata all'improvviso.
Ho trascorso un fine settimana produttivo recuperando il sonno, dedicandomi al meglio alla cura della casa e trovando il tempo per fare una passeggiata e un po' di esercizio fisico.
Attualmente sto mettendo in atto un progetto per mantenermi giovane, per il bene della mia pelle e della mia salute.
Ho notato che l'invecchiamento inizia dalla pelle del viso.
Inizialmente avevo intenzione di rimandare l'intervento, ma onestamente le cose non stanno andando come previsto. Quando vedo le persone intorno a me tornare a casa con un aspetto splendido dopo averlo fatto, mi sento davvero tentata e irrequieta.
Dopo essermi lavata la faccia stamattina, mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita bene perché la mia pelle non aveva un brutto aspetto. Vedendo quanto bene si era steso il trucco, mi sono ritrovata a guardarmi ripetutamente allo specchio, quindi sembra che sarà una giornata così.
Si dice che il duro lavoro ripaghi. Continuate così, con costanza, e ringiovanirete giorno dopo giorno!