Ricomprerei al 100% questo prodotto essenziale per la cura della pelle: una maschera per le labbra!

Se ti preoccupi più delle tue labbra che del viso a causa della secchezza, proviamo insieme questo prodotto! È una maschera per labbra dal prezzo accessibile e dai risultati garantiti! Maschera labbra notte allo zenzero e zucchero Etude

È un bestseller famosissimo, quindi se c'è qualcuno che non lo conosce, provate a leggerlo!

Il mio cane mi bacia così tanto le labbra che si screpolano 365 giorni all'anno. Ma sapete come rimuovere le pellicine in quello stato di solito porta a sanguinare, vero? Quindi, applico uno strato spesso di questo prodotto prima di andare a dormire. Quando mi sveglio il giorno dopo, le pellicine si sono ammorbidite e si staccano facilmente. È anche incredibilmente idratante; non si screpola assolutamente nemmeno quando applico rossetti opachi. Una volta provata la sensazione di svegliarsi con labbra morbide e lisce, vi ritroverete ad applicarlo ancora e ancora, non importa quanto fastidiosa sia la consistenza appiccicosa. :)

0
0
commento 3
  • 신뢰할수있는망고C1776691767347
    강쥐가 뽀뽀한다는거 부럽고 웃겨요ㅎㅎㅎㅎ 립마스크 저도 츄라이 해보겠습니다 !! 
  • 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    오오 감사합니다 저 입술 사하라사막인데 꼭 써보겠습니다
  • 부지런한제비꽃W1776710074176
    들뜸이 전혀 없다니 완전 혹하네요 저도 시도해볼래요