저도 물세안은 찜찜해서 저자극 세안제 쓰고 있어요
Routine di cura della pelle, detersione mattutina, acqua o detergente schiumogeno? Sono curiosa di sapere qual è la tua routine mattutina!
Forse è dovuto al clima secco di questi giorni, ma quando mi sveglio la mattina, sento la pelle molto tesa. Ho letto da qualche parte che per la pelle secca è meglio lavarsi solo con acqua al mattino, ma per me, quel caratteristico residuo oleoso è appiccicoso quando mi sveglio, quindi non mi sento fresca a meno che non usi un detergente schiumogeno.
Se là fuori ci sono altre Kim Mi-yeon con la pelle secca come me, ecco la mia pelle mattutina personale Per favore, condividete la vostra routine di cura della pelle! Non vi compaiono brufoli nemmeno lavandovi solo con acqua? Oppure avete un detergente molto delicato specifico per la mattina? Fatemi sapere se avete qualche ottimo consiglio per lavare il viso a fondo proteggendo la barriera cutanea.
A dire il vero, sono preoccupata perché ho la sensazione che il trucco non si applichi bene quando mi lavo solo con acqua e applico i prodotti per la cura della pelle. Inoltre, mi sembra che il fondotinta si rovini più velocemente, forse perché rimane ancora un po' di sebo sulla pelle. Se avete una routine di pulizia del viso mattutina che vi aiuti a controllare la secchezza e a prolungare la durata del trucco, non esitate a condividerla nei commenti, anche se si tratta di piccoli consigli, dai prodotti ai metodi specifici!