피부 따가울 때 재생 크림을 연고처럼 듬뿍 바르고 자는 거 진짜 꿀팁이죠! ㅠㅠ 저도 장벽 무너져서 화끈거릴 때 이것저것 바르면 오히려 독이 되더라고요. 단계를 단순화해서 재생에만 집중하니까 안색까지 맑아지셨다니, 역시 피부가 쉴 틈을 주는 게 중요한 것 같아요. 환절기 무사히 넘기신 거 축하드려요!
Trattamento completo dei danni con creme rigeneranti consigliate.
A volte, quando la mia pelle è così secca da bruciare, sento che una normale crema idratante non basta. Quindi, in questi momenti, uso una crema rigenerante, che è famosa per essere un prodotto consigliato per la cura domiciliare, proprio come un unguento. In particolare, se applico una quantità generosa di una crema rigenerante consigliata prima di andare a dormire – quando la rigenerazione cutanea è più attiva – ho la sensazione che la mia barriera cutanea danneggiata si stia ricostruendo in modo efficace.
Anziché complicare la mia routine di cura della pelle, credo che semplificare i passaggi con prodotti affidabili come quelli di Livy Heal Cosmetics sia in realtà più vantaggioso per la mia pelle. Riducendo al minimo le irritazioni e concentrandomi esclusivamente sull'idratazione e sulla rigenerazione, posso notare che il mio incarnato spento riacquista vitalità e la grana della pelle diventa più tonica. Grazie a questa routine, ora riesco ad affrontare senza troppe preoccupazioni le eruzioni cutanee che si verificavano a ogni cambio di stagione.