저도 출산 전에 매일 아침수영 다녀서 알아요 ㅠㅠ수영장 전용 스킨케어 제품도 많으니 한번 찾아보셔요!
Segni sulla pelle dovuti all'andare in piscina
Ultimamente mi piace molto andare in piscina, ma ogni volta che torno a casa, i miei capelli e la mia pelle sono un disastro. Sono rimasta scioccata perché, forse a causa dell'acqua clorata, i miei capelli sono diventati così secchi che non riesco nemmeno a pettinarli, e sento la pelle del viso molto più tesa del solito.
Oggi, appena uscita dalla doccia, ho deciso di scrivere un diario. Nei giorni in cui vado in piscina, mi accorgo di dover applicare due strati in più del solito di fiala idratante e una generosa quantità di maschera per capelli, solo per riuscire a domare la mia chioma.
Tenendo un diario, mi sono resa conto che ci sono giorni in cui reagisco in modo particolarmente sensibile all'acqua della piscina. Nei giorni in cui non mi sento bene, la mia pelle si arrossa decisamente di più. Continuando a raccogliere dati in questo modo, sono sicura che riuscirò a perfezionare la mia "routine in piscina" che mi permetterà di godermi l'allenamento proteggendo al contempo la mia pelle, giusto?
Come vi prendete cura della pelle quando si secca e diventa opaca a causa della piscina? Condividete i vostri consigli!