역시 비타민c가 중요하군요 꿀팁 알아가요!!
Vorrei presentarvi il mio metodo personale per la cura della pelle.
Ciao!
Sono una studentessa universitaria di vent'anni e credo che l'atmosfera di un appuntamento sia determinata dalle condizioni della mia pelle.
Mi sento a disagio per i pori e le imperfezioni, soprattutto quando guardo da vicino il mio ragazzo, quindi il giorno prima di un appuntamento mi sottopongo sempre a una "cura speciale" della pelle.
Il mio segreto non è niente di eclatante, ma sta nel giusto equilibrio tra "costruire una solida base" e "chiedere aiuto agli esperti". Ogni giorno applico una generosa quantità di fiala di vitamina C e cerco di idratare a fondo la pelle usando una maschera per il viso quotidianamente.
Tuttavia, quando non riesco a dormire a causa degli esami o la mia pelle si irrita prima di un anniversario importante, ricorro a Maypure senza esitazione.
La cura della pelle a casa ha i suoi limiti, ma se ti sottoponi regolarmente a trattamenti esfolianti e lenitivi presso Maypure, la texture del tuo trucco cambierà completamente.
Grazie a questo, quando durante un appuntamento qualcuno mi chiede "Come mai hai una pelle così bella oggi?", mi sento assolutamente fantastica per il resto della giornata!
Voglio continuare a prendermi cura della mia pelle con costanza per mantenerla impeccabile e mostrare solo il mio lato migliore.