Mi sto occupando della cura della casa!

Visto che non è facile occuparsi di tutto quando si cresce un bambino, ultimamente mi sto concentrando su prodotti per la cura della pelle domestica che siano il più semplici ed efficaci possibile, ahah. Ho sentito dire che mantenere l'idratazione e prendersi cura della barriera cutanea sono le cose più importanti per la pelle secca dopo il parto, quindi sto scegliendo i prodotti in base a questi criteri!

Round Lab Dokdo Toner

Oggigiorno, anche solo applicando il tonico e la crema subito dopo la detersione, la mia pelle risulta decisamente meno tesa! In particolare, mi ritrovo spesso a usare i tonici delicati o idratanti perché sono ottimi da usare quotidianamente senza appesantire la pelle. Nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, applicare solo la crema lenitiva la rende molto più confortevole!

Balsamo viso Pelegrim

Ho scoperto che applicare una maschera o un siero per il viso nei pochi momenti liberi che ho mentre mi prendo cura dei bambini fa un'enorme differenza per le condizioni della mia pelle il giorno dopo! I prodotti da applicare prima di andare a letto, come i sieri idratanti o le maschere notte, sono particolarmente utili quando si ha poco tempo.

Per chi, come me, ha figli, credo sia molto più realistico optare per qualcosa di semplice e costante come questo, piuttosto che cercare di seguire una lunga serie di passaggi.

0
0
commento 6
  • 사강
    독도 토너 유명하던데 정말 좋나요?? 
  • immagine del profilo
    켈리장
    라운드랩 독도 제품 상당히 많이들 사용하시는것 같아요
    저도 최근에 선크림과 마스크팩 구입했는데 기대되네요
    많이들 쓰시는데는 그만한 이유가 있겠지요?
  • 편안한키위K1776772636450
    육아하면서 홈케어까지 하기 쉽지 않죠
    저는 토너 대신 세럼 사용해서 똑같이 두단계로 끝내는데 딱 좋아요
  • 애착이가는무궁화N1776769783686
    페이셜밤 한번 써볼게요~ 비슷한 제품 찾고있었는데 저도 효과가 있었으면 좋겠네요.
  • 무한한오리W1776772978420
    여유 생길 때 마스크팩이나 세럼 하나만 추가해줘도 훨씬 안심이 되죠
  • 잠재적인팬더J1776780797919
    출산 후 엄청 건조하다고 하더라구요 제품들 신경 쓰는 모습 좋아요