독도 토너 유명하던데 정말 좋나요??
Mi sto occupando della cura della casa!
Visto che non è facile occuparsi di tutto quando si cresce un bambino, ultimamente mi sto concentrando su prodotti per la cura della pelle domestica che siano il più semplici ed efficaci possibile, ahah. Ho sentito dire che mantenere l'idratazione e prendersi cura della barriera cutanea sono le cose più importanti per la pelle secca dopo il parto, quindi sto scegliendo i prodotti in base a questi criteri!
Round Lab Dokdo Toner
Oggigiorno, anche solo applicando il tonico e la crema subito dopo la detersione, la mia pelle risulta decisamente meno tesa! In particolare, mi ritrovo spesso a usare i tonici delicati o idratanti perché sono ottimi da usare quotidianamente senza appesantire la pelle. Nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, applicare solo la crema lenitiva la rende molto più confortevole!
Balsamo viso Pelegrim
Ho scoperto che applicare una maschera o un siero per il viso nei pochi momenti liberi che ho mentre mi prendo cura dei bambini fa un'enorme differenza per le condizioni della mia pelle il giorno dopo! I prodotti da applicare prima di andare a letto, come i sieri idratanti o le maschere notte, sono particolarmente utili quando si ha poco tempo.
Per chi, come me, ha figli, credo sia molto più realistico optare per qualcosa di semplice e costante come questo, piuttosto che cercare di seguire una lunga serie di passaggi.