그래도 꾸준히 하니 바뀌는 게 있군요 저도 루틴 정해서 한번 해봐야겠네요
È passato quasi un mese da quando ho iniziato la mia routine di cura della pelle, quindi ho fatto un controllo intermedio.
È passato quasi un mese da quando ho stabilito una routine e ho iniziato ad apportare vari cambiamenti. Ho deciso di fare un bilancio a metà percorso e riassumere onestamente tutto.
Ci sono sicuramente dei miglioramenti. La frequenza delle eruzioni cutanee è diminuita e la sensazione di pelle che tira al risveglio è scomparsa. Anche la lucidità diurna si è ridotta e i miei prodotti per la cura della pelle sembrano essere assorbiti meglio di prima. Riducendo il consumo di caffè e concentrandomi maggiormente sull'idratazione, le condizioni generali della mia pelle sembrano rimanere stabili.
Ci sono ancora alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati. Ho ancora occasionali sfoghi cutanei e non sono ancora del tutto sicura degli effetti della crema contorno occhi. Mi aspettavo dei cambiamenti drastici, ma ho la sensazione che la mia pelle si stia stabilizzando gradualmente. Ho intenzione di confrontare le foto dopo un mese. Credo che la costanza sia fondamentale.