Il trattamento per le cicatrici da acne sarà efficace anche per le cicatrici più vecchie?

Ho vecchie cicatrici da acne sulla pelle perché in passato ho sofferto molto di problemi cutanei.

Sto valutando la possibilità di sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne e mi chiedevo se le vecchie cicatrici possano essere guarite.

Di solito, quando vedo persone che si sottopongono a trattamenti per le cicatrici da acne, sembra che sia passato circa un anno.

La mia cicatrice è più profonda, quindi ero scettica sull'efficacia del trattamento.

E se dovessi sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne, con quale frequenza dovrei farlo...?

Certo, varia da persona a persona, ma si tratta di una vecchia cicatrice che non occupa un'ampia area.

Sono curiosa di leggere recensioni sincere da chi si è sottoposto a trattamenti per le cicatrici da acne per problemi simili ai miei.

0
0
commento 5
  • 퓨어냥냥이
    지인도 여드름흉터로 고민하고 피부과 다니던데 이게 시간도 오래걸리고 힘든것 같더라구요 꾸준한 관리가 중요한것 같아요
  • 투명한파인애플J1770216412949
    오래된 여드름 흉터도 완전히 “없애는” 건 어렵지만, 여드름 흉터 시술로 깊이와 그림자를 줄여서 훨씬 옅어 보이게 만드는 개선은 충분히 기대할 수 있어요
  • 창조적인장미N1767452238670
    오래된 흉터도 개선은 가능하지만 완전 제거는 어려워요 4~6주 간격으로 여러 번 받아야 하고 서서히 옅어지는 편이에요 꾸준함이 중요해요 ㅋㅋ

• 아름다운양R1767452396228
    오래된 여드름 흉터도 개선은 가능해요! 다만 완전 제거보다는 여러 회차로 점점 얕아지는 느낌이에요. 보통 4~6주 간격으로 3~5회 이상 꾸준히 받는 경우가 많습니다
  • 공손한목련K1762510519178
    오래된 여드름 흉터도 시술로 점점 옅어질 수 있대요.  
    부위 크기랑 흉터 타입에 따라 주기랑 플랜 다르게 잡아주시니까 상담 한 번 받아보시면 좋을 것 같아요.