탄력 저하된 피부에 쫀득하게 광나고 업되는 효과가 기대되어요
A chi consiglieresti Juvelook? Qualcuno ha già riscontrato dei risultati?
Ultimamente sono preoccupata perché la mia elasticità cutanea sembra essere diminuita notevolmente e i pori appaiono dilatati, quindi ho sentito parlare molto di Juvelook. Dato che la mia pelle è sottile e sensibile, vorrei evitare trattamenti irritanti, ma ho sentito dire che Juvelook stimola la produzione di collagene da parte dell'organismo per ripristinare il volume in modo naturale. Una persona come me, con una texture cutanea ruvida e la preoccupazione per le rughe sottili, potrebbe essere una buona candidata per Juvelook?
Ero un po' titubante perché esistono tantissimi tipi di filler, ma ho letto recensioni che affermavano che Juvelook, con le sue particelle finissime, è efficace per attenuare le rughe intorno agli occhi e alla bocca. Mi chiedo quando le persone iniziano a notare cambiamenti visibili dopo un trattamento con Juvelook e quante sedute siano necessarie per ottenere risultati soddisfacenti. Sono anche preoccupata che l'effetto del microblading possa essere troppo marcato dopo la procedura, quindi mi piacerebbe avere un parere diretto da chi ha già provato Juvelook. Attendo con impazienza la vostra risposta!