비타란 저번에 받아봤는데 확실히 다른 스킨부스터보다 통증이 적어서 참을만하더라고요! 저는 받고 나서 한 3~4일 정도 지나니까 세수할 때 피부결이 보들보들해지는 게 바로 느껴졌어요. 중요한 모임 있으시면 2주 전쯤 받으시는 거 추천드려요. 속광 올라오는 게 확실히 달라요!
Quante volte devo assumere Vitaran per vederne i pieni effetti?
Ultimamente la mia pelle è diventata molto sensibile e ho la sensazione che la barriera cutanea si sia indebolita, quindi ho iniziato a cercare dei prodotti per la rigenerazione cutanea. È così che ho sentito dire che Vitaran, a base di ingredienti estratti dai testicoli di salmone, è eccellente per la rigenerazione della pelle. Ho sentito dire che è particolarmente efficace contro la secchezza interna, soprattutto per pelli molto secche come la mia. Onestamente, era un nome nuovo per me, ma nutro grandi aspettative perché molte recensioni affermano che è meno doloroso dei prodotti che già conosco, pur essendo altrettanto efficace.
Di solito si nota un miglioramento della texture della pelle qualche giorno dopo il trattamento con Vitaran? Ho un evento importante il mese prossimo e vorrei migliorare l'aspetto della mia pelle prima di allora, quindi mi chiedevo se Vitaran contribuisca anche all'idratazione immediata. Se qualcuno che si sottopone regolarmente a trattamenti con Vitaran è rimasto soddisfatto dei miglioramenti in termini di tono o elasticità della pelle, vi prego di condividere la vostra esperienza. Mi piacerebbe cogliere questa opportunità per prendermi cura della mia pelle e ottenere un aspetto impeccabile!