콜라겐 케어는 확실히 홈케어랑은 느낌이 다르긴 하죠 ㅎㅎ 즉각적인 수분감이랑 피부결 좋아지는 건 공감돼요. 다만 꾸준히 관리해줘야 유지되는 부분이라 주기적으로 받는 게 중요한 것 같아요!
Recensione reale di un trattamento al collagene! Sono finalmente riuscita a liberarmi della pelle secca e spenta.
Si dice che non ci sia una risposta giusta per la cura della pelle, ma io... Cura del collagene Credo che il modo più sicuro per rallentare l'invecchiamento sia attraverso metodi efficaci.
Questa volta, già che ci sono Cura del collagene Ho prenotato e sono andato, e come previsto, il tocco di un professionista fa la differenza.
Si aveva la sensazione che quell'idratazione e quel nutrimento, impossibili da replicare con i prodotti per la cura della pelle a casa, venissero veicolati in profondità.
In realtà Cura del collagene Prima del trattamento, la mia pelle era così secca e opaca che il timore di sembrare più vecchia mi causava un enorme stress, ma ora il mio incarnato è più luminoso e la texture della pelle è più liscia.
Il vantaggio principale di questa procedura è che non interferisce minimamente con la vita quotidiana subito dopo il trattamento e la pelle appare radiosa fin da subito. Se ci stai pensando, ti consiglio vivamente di farla prima che sia troppo tardi. Cura del collagene Grazie a questo, guardarmi allo specchio ogni giorno è diventato piacevole!