Come devo impostare il ciclo Jubelock?

Finalmente ho preso appuntamento dal dermatologo per questo fine settimana. Deciderò dopo aver consultato il medico, ma per ora la mia prima scelta è Juvelook!!!! Dato che è la prima volta che lo faccio, ci sono tante cose che non so, quindi sono venuta qui a chiedere consiglio alle più esperte della community~~
Ho sentito dire che i trattamenti per stimolare la produzione di collagene come questo di solito richiedono più sedute per massimizzarne gli effetti, anziché una sola. Qual è il momento ideale per fare il mio prossimo trattamento Juvelook dopo il primo? Ho anche sentito dire che la regola generale è di fare circa tre trattamenti a intervalli di un mese; è vero? Sarebbe di grande aiuto per la mia cura della pelle se poteste condividere i vostri consigli sul programma di trattamento ottimale nei commenti!

0
0
commento 3
  • 강인한사과Q1771626429541
    좋겠네요
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    쥬베룩은 말씀하신 것처럼 한 번보다 꾸준히 맞는 게 중요한 시술이라 보통 3~4주 간격으로 3회 정도 진행 많이 하더라구요. 이후엔 2~3개월 간격으로 유지하는 케이스도 많아요. 피부 반응 보면서 간격 조절하는 게 제일 안전한 것 같아요 ㅎㅎ

• 독특한사포딜라O1767452589161
    쥬베룩은 한 번으로 확 바뀌는 타입이 아니라서 보통 3~4주 간격으로 3회 정도는 기본으로 많이들 하더라구요. 이후엔 피부 상태 보면서 텀 늘려서 유지하는 식으로 가는 게 무난한 것 같아요 ㅎㅎ