Poro Master Potenza Challenge!!

Sono stufa di dover lottare con i pori dilatati della zona a farfalla davanti al mio specchio ogni mattina.

Anche dopo aver applicato il primer, le imperfezioni risaltano come la buccia d'arancia, al punto che detesto guardarmi allo specchio. Tutti intorno a me dicevano che Potenza era fantastico, così l'ho cercato, ma il costo era più alto di quanto mi aspettassi, quindi credo di averci pensato a lungo prima di decidere finalmente di comprarlo.

A dire il vero, ho rimandato il trattamento Potenza perché avevo sentito dire che è doloroso e che i risultati variano molto da persona a persona. Lavorando, mi sento a disagio a trovare il tempo, quindi è davvero una seccatura dover fare un grande sforzo per andarci. Eppure, ho pensato che se avessi lasciato le cose come stavano, i miei pori dilatati sarebbero solo peggiorati, quindi alla fine ho prenotato l'appuntamento per il trattamento Potenza. Sembra che altre persone abbiano una pelle liscia semplicemente prendendosene cura, ma non capisco perché per me sia così difficile gestire la mia pelle. È triste pensare che il mio conto in banca si svuoterà, ma spero davvero che questa volta la mia pelle torni a splendere, così da non aver sprecato i soldi. Sono davvero metà emozionata e metà preoccupata.

0
0
commento 3
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    포텐자가 나비존 모공이랑 탄력 개선에는 확실히 효과가 좋다고 하더라고요! 시술 시간은 마취 포함해서 1시간 내외면 충분해서 직장인들도 퇴근 후에 많이들 하시는 것 같아요. 사람마다 다르지만 보통 3~4주 간격으로 꾸준히 받으면 피부 결이 눈에 띄게 좋아진다고 하니 이번에 큰맘 먹고 결제하신 만큼 좋은 결과 있으실 거예요! 

• 퓨어냥냥이
    우와 저도 모공때문에 고민인데 포텐자 시술 후기 궁금해 집니다 시간내서 하시는데 꼭 좋은 효과를 보셨으면 좋겠네요 
  • 초록귤
    포텐자 시술도 있군요
    모공 탄력 개선이라니 후기 듣고싶네요