Salve. Sono una donna di mezza età molto attenta alla cura di me stessa. Con il passare del tempo, però, sono sempre più preoccupata perché ogni volta che mi guardo allo specchio noto che l'elasticità del mio viso non è più quella di una volta e che la mia pelle sta cedendo. Un'amica mi ha consigliato di iniziare a prendermi cura della mia pelle in modo proattivo con trattamenti anti-età, quindi ho deciso di farlo e sto cercando delle cliniche.
A dire il vero, essendo la prima volta che mi sottopongo a questo tipo di trattamento, non sono sicura di quanto sarò soddisfatta del risultato anti-età o se la mia pelle si rassoderà effettivamente, vista la mia età. Ho sentito dire da alcune amiche che è necessario sottoporsi al trattamento con regolarità per ottenere risultati visibili. Se qualcuno si è già sottoposto a questo trattamento e ha notato una riduzione significativa delle rughe intorno agli occhi o alla bocca, apprezzerei molto un vostro parere. Inoltre, ho una bassa tolleranza al dolore, quindi vorrei sapere in anticipo quanto potrebbe essere doloroso. Attendo con interesse una vostra risposta sincera.