부모님이 너무 좋아하시겠는데요 ? 횟수는 10회정도가 좋지 않을까여
Un siero illuminante per pelli con imperfezioni sarebbe un buon regalo per i miei genitori?
Il melasma di mia madre si sta intensificando, e ultimamente la cosa mi preoccupa.
Così, mentre cercavo informazioni sui trattamenti dermatologici, ho scoperto i booster per la pelle contro il melasma!!
Mi sono interessata perché ho sentito dire che il trattamento con biorivitalizzante per il melasma è una procedura relativamente delicata, per questo motivo viene utilizzato anche da molte persone anziane.
Mia mamma dice che non lo accetterà assolutamente se starà davvero male, ahah.
Ho sentito dire che la procedura è rapida e che il recupero è veloce, quindi non dovrebbe essere troppo gravosa, ma sono soprattutto curiosa di sapere quanto dolore provo e quanto è efficace!
Ci sto ancora pensando perché ho sentito dire che devo pagare più volte il prezzo o il costo.
Per chi di voi ha effettivamente provato il siero schiarente per il melasma, vi prego di condividere il vostro livello di soddisfazione, il numero di sedute necessarie per vedere risultati evidenti e la vostra esperienza complessiva. 🫥