이중턱은 인모드나 슈링크 1~3개월 간격으로 3회 정도 받으시면 라인 정말 예뻐져요! 시술 시간도 짧고 통증도 참을 만해서 국민 리프팅으로 유명한듯해요 ㅎㅎ
Devo sottopormi regolarmente a interventi di lifting del doppio mento?
Ultimamente ho visto molte persone intorno a me sottoporsi regolarmente a lifting del doppio mento, quindi mi sono incuriosita anch'io. Ho sentito dire che non è un intervento che si risolve una sola volta, ma che richiede trattamenti periodici per mantenere i risultati, quindi sono un po' preoccupata. Sono anche curiosa di sapere qual è il numero di sedute consigliato e la frequenza dei trattamenti. Essendo una professionista che lavora e che ha difficoltà a prendersi giorni di ferie, non posso fare a meno di preoccuparmi della gestione degli appuntamenti.
Sto anche prestando molta attenzione alla durata dell'intervento, al dolore e al periodo di recupero, che dovrebbero essere gestibili. Sono una fifona, quindi ho il terrore del dolore.
Esiste un tipo specifico di lifting del doppio mento i cui risultati appaiono più naturali? Ahah. Il costo è un fattore importante, quindi sto valutando se sia una buona scelta a lungo termine! Se qualcuno ha esperienza con il lifting del doppio mento, per favore fatemi sapere com'è andata o lasciate delle recensioni, così potrò tenerne conto!! Apprezzerei molto i commenti sinceri di chi si è effettivamente sottoposto al trattamento ♥️