기존보다 통증이 훨씬 덜해서 놀랐어요. 울퉁불퉁한 라인 정리에는 최고인 듯.
Quanto sei soddisfatto di Shrink Universe?
Vorrei ricevere Shrink Universe, che si dice sia una versione migliorata dell'attuale Shrink.
In realtà ero un po' titubante perché ci sono tantissimi trattamenti di lifting disponibili, ma ho letto molti post che affermano che Shurink Universe ha un alto tasso di soddisfazione, quindi propendo per questa opzione. Le mie rughe del viso sono un po' irregolari; si attenueranno sicuramente se le tratto con Shurink Universe?
Ho sentito dire che la procedura è valida perché richiede poco tempo, quindi mi chiedevo se potessi fare una breve sosta durante la pausa pranzo.
Per chi l'ha ricevuto, vi preghiamo di condividere le vostre sincere impressioni.
Ho la sensazione che perderò tutto il mio tempo solo a pensarci! Dovrei iniziare a lavorare sulla tonicità della pelle prima che sia troppo tardi, vero? Per favore, datemi qualche consiglio.
Con l'avanzare dell'età, sembra che sottopormi a vari trattamenti sia diventato indispensabile. Vorrei che la mia pelle tornasse al più presto come era un tempo.