리비힐 진짜 물건이에요! 저도 속건조 심했는데 3번 받고 나서 속광 올라오는 게 확실히 달라요.
Per caso, chi sono le persone raccomandate per Libby Hill?
Oggigiorno esistono così tanti tipi di prodotti per migliorare l'aspetto della pelle che è difficile sceglierne uno, ma ho sentito dire che Libby Heal è molto efficace.
La mia pelle è un po' secca e manca di elasticità, quindi mi chiedevo se rientrassi nei criteri per la raccomandazione di Libbyhill.
Sento che la mia barriera cutanea è compromessa, soprattutto a causa delle forti escursioni termiche di questi giorni. Se utilizzo Libby Heal, mi aiuterà a contrastare la secchezza interna e a illuminare l'incarnato?
Ho la pelle sensibile, quindi controllo attentamente gli ingredienti e nutro grandi aspettative per Libby Hill perché ho sentito dire che è delicata.
Se qualcuno che ha effettivamente ricevuto questo trattamento ha avuto problemi di pelle simili ai miei, per favore lasci un commento.
Sono davvero curiosa di sapere se le condizioni della mia pelle miglioreranno drasticamente con un solo trattamento.
Pubblico questo post perché vorrei raccogliere alcune informazioni prima di prenotare una visita dermatologica!