리비힐이 각질에도 효과가 좋군요 저도 각질 특히 코옆 각질이 아주 신경쓰이는데 조만간 리비힐 받으러 가야겠네요
Recensione di Libby Hill: Penso che sia davvero molto utile per le persone a cui il trucco tende a depositarsi nelle pieghe.
Tendo a preoccuparmi più del trucco che si sfalda che dei problemi della pelle.
Le mie guance sono particolarmente ruvide e la zona intorno al naso tende ad accumulare prodotto, quindi, per quanto sottile sia lo strato di fondotinta che applico, nel pomeriggio si sfalda completamente.
Volevo uniformare un po' il mio incarnato, quindi ho provato Libby Healing, ed è stato meglio di quanto mi aspettassi!!!
Già dal giorno successivo all'utilizzo di Libby Heal, ho notato una migliore aderenza del fondotinta in cushion rispetto a prima, e una leggera riduzione della sensazione di trucco che si deposita sulla pelle.
Sono rimasto davvero soddisfatto di questa parte.
Dato che Libby Heal non è un trattamento particolarmente intenso, mi sono sentita meno appesantita e, anzi, ho avuto la sensazione che affinasse leggermente la grana della mia pelle.
Sai, sono tantissime le persone che provano a cambiare continuamente prodotto perché vogliono una pelle che trattenga bene il trucco...
Anch'io la pensavo allo stesso modo, ma poi mi sono resa conto che preparare prima la base del trucco, proprio come fa Libby Hill, potrebbe essere ancora più importante. Se stai cercando recensioni su Libby Hill e temi che il trucco si accumuli nelle pieghe, ti consiglio vivamente di provarlo!
Ti è stato d'aiuto, anche solo un po'? Hahaha