Salve, sono un impiegato di sesso maschile.
Con l'avanzare dell'età, mi dà fastidio che il rilassamento della mia mascella sia così evidente in ogni foto. Ho la sensazione che la mia immagine appaia un po' spenta, se capite cosa intendo.
Mentre cercavo informazioni sui trattamenti di lifting, ho sentito dire che il trattamento Density High è molto efficace. Dato che utilizza la radiofrequenza per rassodare la pelle, lo sto prendendo in considerazione perché sembra adatto a persone come me.
A quanto pare, il costo del trattamento Density High varia più del previsto da una clinica all'altra. Alcuni centri offrono tariffe convenienti tramite promozioni, mentre altri propongono prezzi piuttosto elevati. Qual è generalmente considerato un prezzo ragionevole per la procedura? Dato che dovrò comunque sostenere la spesa, preferirei rivolgermi a un centro rinomato. Apprezzerei qualsiasi consiglio su cosa tenere d'occhio nella scelta di una clinica dermatologica. Mi interesserebbe anche sapere quanto tempo richiede l'intera procedura se mi reco in clinica dopo il lavoro.