성인 여드름 진짜 속상하죠.. 주변에서도 고생 많이 하더라구요 홈케어만으로는 한계가 있으니 시술 도움도 병행해보세요 ㅠㅠ
Sono curiosa di sapere chi viene raccomandato per i trattamenti contro l'acne e di leggere le recensioni che testimoniano i miglioramenti ottenuti!
Anche da adulta, sono sottoposta a un forte stress a causa di improvvise eruzioni cutanee. Ho provato a cambiare i miei cosmetici per tenere sotto controllo l'infiammazione con rimedi casalinghi, ma sento di aver raggiunto i miei limiti, quindi ora sto pensando di sottopormi a un trattamento professionale per l'acne. Vorrei sapere se casi come il mio, in cui l'acne cistica si ripresenta o i punti bianchi si sono diffusi su tutto il viso, sono adatti a un trattamento specifico. Ho sentito dire che i trattamenti che combinano la terapia laser o la detartrasi sono molto più efficaci nel prevenire le recidive rispetto alla semplice estrazione; è vero?
Sarei grata se chi si è sottoposto regolarmente a trattamenti per l'acne in clinica potesse condividere la propria esperienza e ottenere una pelle pulita senza cicatrici o segni. Sono curiosa di sapere quanto dolore si prova durante il trattamento e quante sedute sono generalmente necessarie affinché la pelle si calmi. Dato che sto investendo in questo trattamento, vorrei vedere un cambiamento concreto, ma sono anche preoccupata che la mia pelle possa diventare troppo sensibile in seguito. Questa volta, desidero davvero liberarmi definitivamente dei miei persistenti problemi di pelle con un trattamento specifico per l'acne. Attendo con interesse i vostri preziosi consigli e suggerimenti per la cura post-trattamento!