진짜 공감합니다! 특히 잡티 제거하고 나면 피부가 예민해져서 햇빛 받으면 금방 다시 올라오더라고요. 저는 아예 사무실 책상에 선크림 두고 점심 먹고 나서 한 번 더 덧바르고 있어요. 귀찮아도 꼭 실천해야 하는 필수 수칙인 것 같아요!
Di nuovo la protezione solare oggi dopo un trattamento per l'acne!!
Ultimamente vado spesso dal dermatologo per delle cure e vorrei condividere una mia grande rivelazione. A dire il vero, prima odiavo la crema solare perché mi dava una sensazione appiccicosa. Ma la mia prospettiva è completamente cambiata dopo aver finalmente trovato il coraggio di iniziare le cure per l'acne. Il direttore mi ha spaventata dicendomi che, a prescindere dal numero di trattamenti, i segni rossi sarebbero rimasti se mi fossi esposta al sole.
Onestamente, mi sembra uno spreco di soldi. Quindi, anche se è una seccatura, mi assicuro di applicare la protezione solare regolarmente, concentrandomi sulle zone in cui ho fatto i trattamenti per l'acne. Sento decisamente che la mia pelle si sta calmando più velocemente da quando ho iniziato ad applicarla regolarmente. La mia pelle è sensibile dopo il trattamento, quindi brucia facilmente anche con un po' di sole, ma questa protezione solare sembra fare un ottimo lavoro come barriera protettiva.
Oggigiorno i prodotti per uomo sono di ottima qualità, quindi non c'è bisogno di aggiungere altro. Se volete ottenere i risultati migliori dal vostro trattamento anti-acne, assicuratevi di usare la protezione solare prima di tutto. Visto che abbiamo speso parecchi soldi, prendiamoci cura della nostra pelle e otteniamo un incarnato perfetto! In bocca al lupo a tutti.