Vi prego di rispondere alle mie domande riguardanti la frequenza e il ciclo consigliati per Denser T-High, nonché le modalità di cura più efficaci per il sollevamento pesi!
Di recente, con l'intensificarsi delle preoccupazioni relative alla diminuzione dell'elasticità e al rilassamento cutaneo, sono aumentate le procedure di lifting a radiofrequenza. Densità elevata Ci sto pensando seriamente. A causa di tutte le persone intorno a me Densità elevata Ho sentito parlare molto della sua efficacia, quindi sto cercando informazioni per cogliere questa opportunità e ricevere le cure adeguate. Lascio questa domanda perché ho alcuni dubbi riguardo al numero di trattamenti e alla loro frequenza.
Solitamente, con questo tipo di trattamento ad alta frequenza, si notano cambiamenti immediati dopo una sola seduta, oppure le sedute vengono effettuate a intervalli regolari? Densità elevata Mi chiedo se sia necessario sottoporsi a trattamenti ripetuti per mantenere un'elasticità ottimale. Sono particolarmente preoccupata per la sicurezza di una persona con la pelle sottile e sensibile come la mia, e vorrei sapere se è sicuro per voi completare il numero di sedute raccomandato. Per gli esperti o per chi ha esperienza diretta, quante sedute sono state in genere necessarie per ottenere i risultati più soddisfacenti?
Inoltre, la seconda dopo la prima procedura Densità elevata Vorrei inoltre sapere qual è il periodo di riposo appropriato tra i trattamenti. Temo che sottopormi a trattamenti troppo frequenti possa irritare la mia pelle, mentre sottopormi a trattamenti troppo distanziati possa ridurne l'efficacia, quindi vorrei avere delle indicazioni precise. Vi prego di consigliarmi se sia meglio interrompere il trattamento dopo una sola seduta, oppure se un ciclo di 3 o 5 sedute sarebbe più indicato per una rigenerazione a lungo termine. Vi sarei grata se poteste fornirmi consigli dettagliati sul numero di sedute e su come impostare il ciclo di trattamento!