Sto cercando informazioni sui trattamenti per le cicatrici da acne~

Ricordo di essere rimasta sorpresa quando ho visto una foto di mio marito risalente ai tempi della scuola.

Vedendo che aveva il viso coperto di acne, ho pensato che dovesse aver passato un periodo davvero difficile.

In realtà, ho sentito dire che andare dal dermatologo per farsi tagliare, spremere ed estrarre i brufoli era una routine quotidiana ai tempi della scuola.

A seguito della dura battaglia contro l'acne di allora

In questo momento ho il viso pieno di cicatrici da acne. ㅠㅠ

Dopo essermi frequentata e sposata, quel viso mi sembrava semplicemente bellissimo, ma

Ultimamente, con l'avanzare dell'età, comincio ad assomigliare a un uomo di mezza età.

Quelle cicatrici sembravano pietose senza alcun motivo.

Sto cercando informazioni sui trattamenti per le cicatrici da acne.

Sei un uomo anziano, perché mai avresti bisogno di un trattamento per le cicatrici da acne?

Faccio finta di non importarmene, ma

Ho notato che anche lo sposo era interessato, quindi sono diventato un po' più proattivo.

Informazioni sui trattamenti per le cicatrici da acne

Ho intenzione di trattarti come un regalo!!!

Sono una persona sempre impegnata con il lavoro.

La durata del trattamento è importante. Quanto tempo ci vuole per trattare le cicatrici da acne?

Inoltre, mi interessa sapere qual è stata la procedura che ti ha soddisfatto maggiormente.

Dopo aver ricevuto un trattamento efficace per le cicatrici da acne

Finalmente ho messo fine alla battaglia contro l'acne che mi affliggeva fin dai tempi della scuola.

Voglio eliminare completamente le cicatrici e rendere il tuo viso liscio.

0
0
commento 2
  • 위대한코끼리P1776093860312
    매끈한피부..꿈이예요ㅜㅜㅜ흑.. 저는 요즘 모공고민이 커요...!!
    • 명랑한삵Y1769479026032
      scrittore
      남녀노소 누구나 꿈꾸는 매끈한 피부~~~ 피부만 달라도 사람이 달라 보이더라고요.