Qualcuno si è dichiarato soddisfatto del proprio trattamento esfoliante durante il cambio di stagione?

Dopo aver lavato il viso, sento un bruciore fortissimo e il trucco si accumula nelle pieghe, mi sta facendo impazzire.

Ho provato a usare prodotti esfolianti a casa, ma la mia pelle è solo peggiorata, quindi ho intenzione di andare in una clinica per un trattamento esfoliante professionale. Sono curiosa di sapere quanto sono rimaste soddisfatte le persone che si sono sottoposte a questo trattamento.

Il trucco si applica davvero meglio e la pelle risulta più morbida dopo averlo applicato? Temo inoltre che un trattamento esfoliante non corretto possa assottigliare ulteriormente la mia pelle.

Vorrei davvero liberarmi di questo accumulo di pelle morta. Onestamente, mi vergogno.

Vi sarei grata se poteste farmi sapere se questa procedura è adatta anche alle pelli sensibili, o se ci sono particolari accorgimenti da seguire dopo il trattamento. Non vedo l'ora di togliermi la maschera e di poter finalmente camminare in giro senza problemi!

0
0
commento 1
  • 친절한두리안W1759909534160
    아쿠아필 가볍게 받기에 좋았어요! 저렴하구요