Sto valutando l'utilizzo di un siero illuminante per il melasma.
Salve. Con l'arrivo del caldo, sono preoccupata perché il mio melasma sembra essere più evidente ultimamente. Ho fatto alcuni trattamenti di laser toning, ma l'effetto dura solo per un breve periodo e le macchie ricompaiono non appena mi giro. Quindi ora, invece del laser, sto cercando trattamenti efficaci per schiarire la pelle e contrastare il melasma.
Dopo aver letto diversi post sul forum, ho sentito dire che Rejuran Healer è un buon prodotto per migliorare l'aspetto della pelle con melasma e secchezza, e che gli esosomi sono attualmente di tendenza come trattamento di quarta generazione per il melasma grazie ai loro rapidi effetti antinfiammatori e sbiancanti. Per questo motivo, ho difficoltà a decidere quale scegliere.
Qualcuno di voi ha provato gli esosomi, Rejuran o altri trattamenti per il melasma? Condividete le vostre esperienze riguardo al dolore, alla comparsa di brufoli e se avete effettivamente notato dei risultati! Vi sarei incredibilmente grata se poteste anche indicare il costo e gli intervalli di trattamento consigliati!