Vorrei sapere per chi è consigliato Livicol!

Ora che ho superato i 30 anni, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi rendo conto con dolore che la mia pelle non è più quella di una volta. ㅠㅠ Singhiozzo singhiozzo

Sentivo che i cosmetici da soli avessero i loro limiti, quindi, mentre cercavo varie opzioni, mi sono naturalmente interessata ai booster per la pelle, che a quanto pare sono di tendenza nelle community online in questo periodo.

Ho sentito spesso parlare di Rivicol e sono davvero curiosa di sapere per quali tipi di pelle sia più indicato. Una persona come me, che avverte una forte secchezza interna subito dopo essersi lavata il viso e nota delle piccole rughe intorno agli occhi, potrebbe ottenere un miglioramento significativo con Rivicol? Mi sembra di aver sentito dire che i risultati variano o che gli effetti sono diversi a seconda delle condizioni della pelle di ciascuno. Se ci sono persone anziane che hanno provato Rivicol per problemi di pelle secca simili ai miei, sarei davvero grata se poteste condividere la vostra sincera opinione su ciò che avete trovato più soddisfacente!

0
0
commento 0