Vi propongo una recensione del look Juve, che a quanto pare è molto in voga tra le impiegate in questo periodo.

Con il continuo lavoro straordinario, ogni volta che mi guardavo allo specchio sentivo la mia pelle spenta e priva di elasticità. L'aria calda del riscaldamento in ufficio, inoltre, la rendeva ruvida e secca ㅠㅠ. Sentivo che i trattamenti casalinghi come creme nutrienti e maschere per il viso non erano sufficienti a farla tornare come prima, quindi di recente ho preso la decisione di informarmi sui trattamenti estetici. Ultimamente i miei colleghi sono molto interessati ai trattamenti per la pelle, quindi quando ho chiesto in giro, tutti parlavano di Juvelook. Così ho fatto una ricerca approfondita sulle recensioni di Juvelook e ho trovato il tempo durante il weekend per visitare Maypure.

Inizialmente ero molto preoccupata che il dolore fosse intenso. Lavorando, dovevo sottopormi al trattamento nel fine settimana e tornare al lavoro il lunedì, quindi sarebbe stato un problema se avessi avuto lividi o gonfiori eccessivi. Tuttavia, una volta ricevuto il trattamento, è stato più sopportabile del previsto e mi sono sentita a mio agio perché la direttrice aveva ideato la procedura in modo molto meticoloso. Avevo sentito dire che Juvelook agisce stimolando la produzione di collagene per rafforzare l'elasticità naturale della pelle, e forse è per questo che ho sentito la mia pelle rimpolparsi naturalmente dall'interno, senza alcuna sensazione artificiale.

A pochi giorni dal trattamento, ho potuto notare la differenza, a partire dalla texture della pelle fino alla sensazione al tatto durante la pulizia del viso. Quando mi truccavo al mattino, vedere il fondotinta aderire così bene senza creare un effetto maschera mi ha fatto capire che investire in questo trattamento ne valeva davvero la pena, ahah. Anche quando mi guardo allo specchio dopo il lavoro, le mie occhiaie e le zone infossate intorno alle pieghe nasolabiali appaiono meno evidenti di prima, e l'incarnato in generale è più luminoso, quindi sono molto soddisfatta. Le persone intorno a me mi dicono spesso che la mia pelle ha un aspetto migliore, quindi non vedo l'ora di andare al lavoro ogni mattina.

Penso che Juvelook sia un'ottima opzione per chi, come me, passa le giornate davanti al computer e ha la barriera cutanea compromessa dallo stress. Ho sentito dire che i risultati sono massimizzati con trattamenti regolari a intervalli mensili, piuttosto che con una sola seduta, quindi ho intenzione di prenotare subito la seconda sessione non appena riceverò lo stipendio il mese prossimo. Se qualcuno sta pensando a un trattamento per migliorare l'aspetto della pelle, spero che la mia esperienza con Juvelook possa essere d'aiuto. Anche se conduciamo vite frenetiche e stressanti, non trascuriamo la cura della nostra pelle e prendiamoci cura della nostra bellezza insieme!

0
0
commento 0