리비힐 시술 시간이 짧다니 퇴근후 바로 메이퓨어 가는 직장인들 한테 딱 맞는 시술인거 같습니다. 쫀쫀함이 생겼다니 저도 퇴근후 방문해야겠네요!
Ottieni una bellezza rapida e intensa! Condivido il momento di un rapido trattamento Libby Heal dopo il lavoro.
Sconvolta quotidianamente dal calvario del pendolarismo, come un criceto sulla ruota, trovavo incredibilmente difficile ritagliarmi del tempo per la cura della pelle. Arrivavo a casa completamente esausta, mi affrettavo a lavarmi e a sdraiarmi, e nei fine settimana gli appuntamenti dal dermatologo venivano sempre rimandati perché cercavo di recuperare il sonno. Di conseguenza, vedevo la mia pelle perdere elasticità e il mio incarnato diventare spento, quindi ho deciso che non potevo più trascurarla. Per una persona che lavora in ufficio e ha una vita frenetica, la velocità è fondamentale, giusto? Ecco perché ho scelto Libby Hill, che mi permette di uniformare l'incarnato e contrastare l'invecchiamento in modo efficace e in poco tempo.
Ho letto attentamente le recensioni di chi lavora in zona e tutte ne parlavano unanimemente bene, affermando che non c'è niente di meglio per la rigenerazione e il rafforzamento della barriera cutanea, grazie al fluido di coltura di cellule staminali che contiene. Ho prenotato un appuntamento e mi sono recata in clinica con un misto di aspettative ed entusiasmo, e l'intero processo, dalla consulenza alla conclusione, è stato davvero impeccabile. Ciò che ho apprezzato di più è stata la durata contenuta del trattamento Libby Heal. A parte il tempo di attesa con l'applicazione della crema anestetica, il tempo effettivo che la direttrice ha dedicato a me è stato molto più breve del previsto, il che è stato davvero piacevole.
Direi che è il trattamento perfetto da fare velocemente dopo il lavoro, prima di cena. Ahah. La direttrice ha applicato il prodotto uniformemente su tutto il viso per favorirne l'assorbimento; il suo tocco era meticoloso ma veloce, quindi è finito in un lampo prima ancora che potessi sentire dolore. C'era un leggero rossore subito dopo il trattamento, ma si è attenuato rapidamente e, dato che era facilmente copribile con il trucco il giorno dopo, non ha interferito minimamente con la mia vita quotidiana. Considerata la breve durata del trattamento Libby Heal, i risultati hanno superato le mie aspettative, quindi sono estremamente soddisfatta. Dopo qualche giorno, ha iniziato a comparire una leggera luminosità sulla mia pelle, prima spenta.
Mi sento così contenta quando i miei colleghi mi chiedono se è successo qualcosa di bello ultimamente o mi dicono che il mio viso appare tonico e giovane. Ahah. Dire di non avere tempo per la cura della pelle ora sembra solo una scusa. Anche solo un breve trattamento con Libby Heal durante la pausa pranzo o dopo il lavoro fa una differenza incredibile sull'aspetto della pelle; avrei dovuto iniziare prima. Se lavorate in ufficio e avete bisogno di nutrire immediatamente la pelle stanca e stressata, non esitate e provate subito Libby Heal! Grazie all'aggiunta del trattamento professionale in fiale, la tonicità è decisamente diversa, un risultato che non si può ottenere con la sola cura domiciliare. Assicuriamoci di non rinunciare alla cura di noi stesse, anche quando siamo impegnate!