Sono davvero curiosa di sapere quanto siano efficaci e quanto costino i trattamenti per l'acne!
Pensavo che l'acne sarebbe scomparsa con l'età,
Con l'avanzare dell'età, mi sento più stressata e i miei ritmi del sonno sono cambiati, quindi sembra che mi stiano comparendo più brufoli sul viso.
Quindi, sto cercando con impegno dei trattamenti per l'acne.
A quanto pare, con l'avanzare dell'età, avrò decisamente bisogno dell'aiuto di un dermatologo.
Sono davvero curiosa di sapere quale trattamento per l'acne sarebbe il più efficace.
Inoltre, ho notato che esiste una vasta gamma di trattamenti per l'acne disponibili.
Vorrei sapere quali trattamenti per l'acne sono convenienti e possono essere effettuati con regolarità!
Sono anche curiosa di sapere se sottoporsi troppo spesso a trattamenti per l'acne possa effettivamente causare effetti collaterali.
Invidio moltissimo le persone che hanno una pelle luminosa e impeccabile senza ricorrere a trattamenti particolari.
Vorrei inoltre sapere l'intervallo minimo tra un trattamento per l'acne e l'altro.
Mi piacerebbe sottopormi a trattamenti per l'acne frequentemente, se efficaci, ma vorrei comunque vedere risultati rapidamente e chiudere la questione in fretta...
E, ovviamente, i trattamenti per l'acne non sono coperti dall'assicurazione, giusto?