야근에 스트레스까지 겹치면 정말 안색부터 티가 나잖아요ㅠㅠ 파데로도 안 가려지는 칙칙함 때문에 얼마나 속상하셨을까요. 지인 추천으로 만난 리비힐이 고라니님께 인생 구원템이 되었다니 제가 다 마음이 놓이네요! 이제는 거울 속 뽀얘진 모습 보면서 그동안 쌓인 스트레스 싹 날려버리시길 진심으로 응원할게요!
Sono molto soddisfatta del trattamento Libby Heal che ha ridato luminosità al mio incarnato spento.
A causa del continuo lavoro straordinario e dello stress estremo, il mio incarnato si era completamente spento. Non importava quanto costoso fosse il fondotinta che applicavo, l'opacità traspariva sempre, e proprio quando mi sentivo depressa, sono andata a comprare il fondotinta Libby Heal su consiglio di un'amica.
Mi hanno detto che gli ingredienti degli esosomi sono eccellenti per la rigenerazione della pelle e che questo trattamento Liviheal è davvero una manna dal cielo. Circa una settimana dopo averlo iniziato, la mia pelle ha iniziato a risplendere in profondità, quasi incredibilmente! Ogni volta che mi guardo allo specchio dopo essermi lavata il viso, rimango incantata dalla mia carnagione radiosa, è davvero affascinante.
Se sei preoccupata per il tuo colorito spento, fidati di me e prova Libby Heal. Ti garantisco che non te ne pentirai!