Recensione sincera sulla soddisfazione provata con il lifting del doppio mento.
Inizialmente ero scettico sulla mia soddisfazione riguardo al lifting del doppio mento, ma
Ora che l'ho effettivamente ricevuto, ha superato le mie aspettative, quindi sono rimasto piuttosto soddisfatto.
Man mano che la mia mascella, che era la mia maggiore preoccupazione, si definiva
Ho notato un cambiamento: le rughe del viso apparivano complessivamente più definite.
Ho pensato tra me e me che la soddisfazione per il lifting del doppio mento sarebbe stata sicuramente elevata.
La soddisfazione per il lifting del doppio mento può variare da persona a persona, ma
Piuttosto che un evento isolato, è stato un flusso che è migliorato sempre di più man mano che lo ripetevo.
Per mantenere la soddisfazione con un lifting del doppio mento, piuttosto che limitarsi a sottoporsi alla procedura e fermarsi lì
Ho anche capito che è importante continuare con la gestione del follow-up.
Man mano che aumenta la soddisfazione per il lifting del doppio mento
Lo stress è decisamente diminuito quando scatto foto o mi guardo allo specchio.
L'impressione generale è di un'organizzazione efficiente, quindi la mia soddisfazione tende a rimanere costante.
Dopo aver provato la soddisfazione di un lifting del doppio mento
Ritenevo che una gestione costante producesse risultati di gran lunga migliori rispetto all'aspettativa di ottenere tutto in una volta.
Ho intenzione di continuare a riceverli puntualmente.