Quanto dura l'effetto Potenza?

Sono una persona che sta seriamente prendendo in considerazione la procedura Potenza.

Tutti intorno a me parlano di Potenza, quindi sono curioso di sapere se funziona davvero come si dice e quanto durano i suoi effetti. . Ho sentito dire che il trattamento Potenza utilizza onde ad alta frequenza per indurre la produzione di collagene in profondità nella pelle. , Vorrei sapere se si nota un cambiamento significativo già dopo una sola seduta, oppure se è necessario ripeterla più volte per ottenere risultati certi. .

Sto valutando il trattamento Potenza, soprattutto per migliorare l'aspetto dei pori o la grana della pelle. , Sono curioso di sapere quante sedute sono generalmente necessarie per aumentare il livello di soddisfazione.

Qualcuno si è già sottoposto alla procedura Potenza?

Quanto dura il rossore o il periodo di recupero dopo il trattamento Potenza? , Anche la possibilità di tornare immediatamente alla vita quotidiana è un fattore importante, quindi apprezzerei recensioni o consigli dettagliati. .

Vorrei inoltre sapere quanto durano i risultati se mi sottopongo regolarmente ai trattamenti Potenza. .

0
0
commento 1
  • 드림하이
    일을해야되서 얼굴이 마니 붉어지면 안될듯 ㅠ