모공 레이저 한 번만으로도 결 정돈되는 느낌 확 오죠ㅋㅋ 꾸준히 받으면 피지·블랙헤드도 확실히 덜해요! 여름 전에 관리 시작한 거 진짜 잘하신 선택 같아요ㅎㅎ
Prenderò nota di chi consiglio per i trattamenti contro i pori durante l'estate, ahah.
Con l'improvviso aumento delle temperature, la mia produzione di sebo è aumentata e i pori sul naso e nella zona delle labbra sono diventati davvero evidenti. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sembra di avere dei buchi enormi e non riesco a coprirli completamente con il trucco. Applicare uno strato spesso di primer non faceva altro che peggiorare la situazione, creando un circolo vizioso. Ho deciso che non potevo continuare così, quindi ho prenotato un appuntamento da Maypure per una consulenza su un trattamento per i pori. La direttrice ha esaminato la mia pelle e mi ha detto che, dato che i miei pori erano già dilatati, avevo bisogno di un trattamento laser per restringerli. Onestamente, ho esitato perché ricordavo quanto fosse stato doloroso un trattamento precedente in un altro centro, ma mi hanno rassicurata dicendomi che le apparecchiature sono migliorate e il dolore si è ridotto notevolmente. Così ho preso la decisione di sottopormi al trattamento. Il cuore mi batteva forte mentre aspettavo con la crema anestetica spalmata su tutto il viso e la pellicola trasparente. Una volta iniziata la procedura, è stata sopportabile, solo un leggero odore di bruciato e una sensazione di pizzicore. La direttrice è stata così meticolosa che mi sono sentita come se mi stessero prendendo cura di ogni angolo della pelle. Subito dopo, il mio viso era caldo e arrossato, ma grazie alle cure lenitive e accurate, la sensazione è svanita rapidamente. Dopo qualche giorno, ho potuto vedere delle piccole crosticine formarsi e poi cadere, e la grana della mia pelle diventare più liscia proprio davanti ai miei occhi, ahah. È stato affascinante vedere la texture irregolare che appariva quando mi lavavo il viso scomparire completamente. Consiglio vivamente questo trattamento per i pori a chiunque, come me, abbia problemi di pelle grassa, punti neri o trucco che si deposita nelle pieghe. Non elimina tutto in una volta sola, ma dopo il trattamento il trucco si applica decisamente meglio e c'è meno accumulo di sebo, ahah. Ho intenzione di continuare a fare i trattamenti regolarmente per tornare ad avere una pelle liscia e levigata. Ora ho un motivo per impegnarmi e guadagnare soldi ㅠㅠ. Spero che tutti si depurino il viso dal sebo in anticipo prima dell'arrivo dell'estate, ahah.