A chi è consigliato Livihill quando la barriera cutanea è compromessa?
Ultimamente, forse a causa delle forti escursioni termiche giornaliere e della polvere fine, sento che la mia pelle è diventata molto sensibile e secca. Anche quando applico una generosa quantità di crema nutriente, sembra che rimanga solo in superficie, quindi sto cercando dei prodotti che la rigenerino. Ho sentito dire che Libby Heal è davvero ottimo per rigenerare e illuminare la pelle.
Forse perché contiene ingredienti a base di esosomi, sembra che le persone come me, con grave secchezza interna o ridotta capacità di rigenerazione cutanea, siano spesso indicate come potenziali candidate per Liviheal. Onestamente, ero titubante perché ci sono così tante opzioni, ma dopo aver parlato con Liviheal, sto propendendo per questo prodotto perché ho sentito dire che il recupero è relativamente rapido e la luminosità dura a lungo. C'è qualcuno con la pelle secca che l'ha provato e ha notato un miglioramento della luminosità della pelle? Mi piacerebbe leggere recensioni specifiche su come si confronta con Juvelook o Rejuran!