저도 쥬베룩 관심 갖고 찾아 봤는데 제가 사는 지역에서는 시술을 안하더라고요. 비용도 비용인데, 하는 지점이 따로 있으니 그것도 확인해 보셔야 할 듯요!
Il biglietto per Jubelook costerà meno se vado durante un evento?
Sono sotto un forte stress perché sento continuamente dire che sembro uno scheletro a causa della mancanza di volume nel mio viso.
Mi sembra di star assumendo gradualmente la forma di un'arachide... *singhiozzando*
Temo che i filler possano cedere o spostarsi nel tempo, quindi sono stata molto attratta dal trattamento Juvereuk perché stimola la produzione di collagene, il che lo rende l'opzione più sicura e naturale. Dato che è così famoso, ho letto molte recensioni, ma sono ancora indecisa su quale clinica scegliere perché il costo sembra variare parecchio da un posto all'altro. Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio su come approfittare delle promozioni mensili di Maypure per ottenere un prezzo più conveniente. Se qualcuno ha recentemente fatto una consulenza e ha già effettuato il pagamento, per favore, condividete la vostra stima approssimativa del costo e il vostro livello di soddisfazione; sarebbe di grande aiuto per pianificare il mio budget per il Juvereuk!