ํ์ฅ๋ ํ ๊ฒน ์๊ฒ ํด๋ ๋ผ์ ํธํ ๊ฑฐ ๊ฐ์์
Pico Toning รจ davvero una manna dal cielo per la pelle spenta! I risultati sono incredibili๐
Ultimamente il tempo รจ stato bello e ho avuto molte occasioni per uscire, ma ero stressata dalle mie imperfezioni ogni volta che mi guardavo allo specchio. Avete presente quell'aspetto spento e strano che si presenta anche con il fondotinta? Cosรฌ, alla fine mi sono decisa e ho prenotato un appuntamento per il Pico Toning! In realtร avevo giร fatto dei trattamenti schiarenti in passato, ma il potere di neutralizzazione del pigmento del Pico Toning che ho ricevuto questa volta รจ decisamente diverso. Consiglio vivamente il Pico Toning a chiunque, come me, sia preoccupato per le lentiggini o il melasma.
ร passata circa una settimana dal trattamento e sento davvero che il mio incarnato รจ diventato molto piรน uniforme, quindi sono felicissima! Posso usare un trucco molto piรน leggero e non mi aspettavo di essere cosรฌ soddisfatta dei risultati, ahah. Non esitate a chiedere se avete domande! Fare maschere per il viso e prendersi cura della propria pelle รจ importante, ma posso dire con certezza che la velocitร dei risultati รจ diversa quando si usa la tecnologia Pico Toning.
Non limitarti a guardarti allo specchio e a preoccuparti; se provi una volta, scoprirai un mondo completamente nuovo!