매끈한 피부 찾으셔서 거울 보는 게 즐거워지셨으면 좋겠어요!!
Sono curiosa di sapere quanto siano efficaci i trattamenti per le cicatrici da acne.
Soffro di acne persistente anche alla mia età.
Me la cavo, ma sono un po' confusa e non capisco se si tratti di acne o di una cicatrice da acne.
Nessuna delle due soluzioni sembra promettente.
Ho una domanda.
Devo sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne anche per questi piccoli brufoli che ho su tutto il viso?
Chi ha sofferto di acne pustolosa probabilmente si sottopone frequentemente a trattamenti per le cicatrici da acne, poiché la loro condizione cutanea tende inevitabilmente a trasformarsi in quello che comunemente viene definito un "cratere".
Sono curiosa di sapere come gestisci la pelle affetta da milia.
Sono anche curiosa di sapere quanto siano efficaci i trattamenti per le cicatrici da acne.
In realtà penso che sarebbe più appropriato optare per trattamenti per la cura della pelle o trattamenti con cerniera.
Sono curiosa di leggere le recensioni di chi, come me, ha piccole protuberanze sulla pelle e si è sottoposto a trattamenti per le cicatrici da acne.
Esistono così tanti tipi diversi di procedure dermatologiche che ottenere una consulenza ogni volta può essere piuttosto complicato.