Sono curiosa di sapere quanto siano efficaci i trattamenti per le cicatrici da acne.

Soffro di acne persistente anche alla mia età.
Me la cavo, ma sono un po' confusa e non capisco se si tratti di acne o di una cicatrice da acne.
Nessuna delle due soluzioni sembra promettente.
Ho una domanda.
Devo sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne anche per questi piccoli brufoli che ho su tutto il viso?
Chi ha sofferto di acne pustolosa probabilmente si sottopone frequentemente a trattamenti per le cicatrici da acne, poiché la loro condizione cutanea tende inevitabilmente a trasformarsi in quello che comunemente viene definito un "cratere".
Sono curiosa di sapere come gestisci la pelle affetta da milia.
Sono anche curiosa di sapere quanto siano efficaci i trattamenti per le cicatrici da acne.
In realtà penso che sarebbe più appropriato optare per trattamenti per la cura della pelle o trattamenti con cerniera.
Sono curiosa di leggere le recensioni di chi, come me, ha piccole protuberanze sulla pelle e si è sottoposto a trattamenti per le cicatrici da acne.
Esistono così tanti tipi diversi di procedure dermatologiche che ottenere una consulenza ogni volta può essere piuttosto complicato.

0
0
commento 4
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    매끈한 피부 찾으셔서 거울 보는 게 즐거워지셨으면 좋겠어요!!
  • 착한블루베리J1767446042645
    성인 여드름은 진짜 끝날 때까지 끝난 게 아니라 너무 스트레스죠ㅠㅠ 좁쌀은 흉터 시술보다는 피지 조절이나 스케일링 위주로 '불'부터 끄는 게 훨씬 돈 아끼는 방법이에요! 피부결 정돈부터 차근차근 해보시면 분명 매끈해지실 거예요 힘내세요
  • 바람소리
    저도 좁쌀 여드름으로 고생했는데, 토닝이랑 스킨부스터로 결이 많이 좋아졌어요!
  • 신나는바나나N1769147230540
    좁쌀 여드름은 보통 “흉터 시술”보다는 염증·피지 관리 쪽 접근이 더 맞는 경우가 많아서 헷갈릴 수밖에 없네요