Sono curioso di sapere qual è il prezzo e quali sono gli effetti di Shrink Universe.

Ultimamente ho notato un rilassamento dei contorni del viso, quindi sono curiosa di sapere quanto costa e quanto è efficace Shurink Universe. Mi interessa perché ho sentito dire che è più veloce e meno doloroso del Shurink originale, ma è un trattamento che permette di percepire una differenza davvero evidente?

Qual è un prezzo ragionevole per Shrink Universe? Ho cercato un po' in giro e ho trovato alcuni posti che offrono tariffe promozionali. Tuttavia, temo che i posti troppo economici possano fare un lavoro approssimativo, ahah. D'altra parte, se pago un prezzo alto, ho dei dubbi sulla durata dell'effetto lifting.

Ciò che mi incuriosisce di più è l'efficacia. Mi chiedo se sia possibile notare una maggiore definizione delle rughe subito dopo il trattamento Shurink Universe, oppure se sia necessario sottoporsi al trattamento con regolarità affinché gli effetti si manifestino. Vorrei concentrarmi sulla zona della mandibola e sul doppio mento.

0
0
commento 1
  • 신나는바나나N1769147230540
    보통은 몇 번은 꾸준히 받아야 안정적으로 보인다고 하더라구요