Credo che le persone più interessate all'elasticità della pelle che alle rughe apprezzeranno maggiormente i trattamenti anti-età.

Quando ho letto le recensioni di soddisfazione sui trattamenti anti-età, si parlava molto di rughe, quindi mi sono chiesta se nel mio caso la situazione potesse essere diversa. Tuttavia, dopo una consulenza, ho scoperto che non è necessario avere rughe profonde per sottoporsi al trattamento.

La mia preoccupazione principale era che il mio viso apparisse flaccido e la mia pelle sembrasse più sottile che non piena di rughe. Così ho provato un trattamento antietà e, nel mio caso, sono stata più soddisfatta del miglioramento dell'elasticità e della texture della pelle che della riduzione delle rughe.

I contorni del mio viso non sono cambiati drasticamente subito dopo il trattamento anti-età, ma dopo qualche giorno ho notato che la mia pelle appariva un po' meno rilassata. In particolare, le guance spente possono far sembrare più vecchi, ma quella zona sembrava essersi leggermente distesa.

La soddisfazione per i trattamenti anti-età può essere ambigua se ci si concentra esclusivamente sulle rughe, ma chi è preoccupato per la perdita di elasticità o per un aspetto complessivamente invecchiato probabilmente troverà qualcosa di interessante in queste informazioni. Se state prendendo in considerazione trattamenti anti-età, credo sia meglio stabilire prima se la vostra preoccupazione principale sono le rughe o l'elasticità. Dopodiché, sarebbe consigliabile prenotare una consulenza.

0
0
commento 0