✔️ Sto valutando un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma~!

Ciao~!

Ho la sensazione che le mie macchie scure si stiano intensificando giorno dopo giorno, quindi anche prima di iniziare ad applicare il trucco

Sono sottoposto a molto stress.

Oggigiorno, nemmeno il correttore riesce a coprire bene le macchie scure, quindi ho scoperto che c'è un limite alla quantità di prodotto che posso applicare per coprirle!

A differenza delle imperfezioni, il melasma dà la sensazione di non scomparire facilmente.
Ero indecisa se sottopormi a un trattamento laser, ma poi ho letto delle recensioni sui trattamenti di potenziamento della pelle per il melasma.

A quanto pare lo fanno in molti, quindi sto approfondendo la questione.

Ma continuando a leggere le recensioni, sembra che questo trattamento per il melasma abbia effetti anche sull'idratazione e sull'elasticità della pelle.
Sembra che questa procedura sia efficace anche per migliorare il melasma. Ho capito bene?

Mi chiedo se un trattamento laser in aggiunta a questo sarebbe più efficace anche per rimuovere il melasma.

Se è più efficace, mi piacerebbe farlo tutto in una volta, già che ci sono, ahah.

Se poteste farmi sapere il numero di trattamenti consigliati, la frequenza e il prezzo del trattamento booster per la pelle del melasma,

Penso che sarà molto utile~~ Miglioramento della texture della pelle + rimozione del melasma con un trattamento booster per la pelle specifica per il melasma.

Posso vedere entrambi gli effetti contemporaneamente?! Se ho entrambi questi effetti, il livello di soddisfazione è

Penso che sarà un successone ㅠㅠ Aspetterò la tua risposta~~~!^^

0
0
commento 3
  • 다정한코코넛I1769146951958
    리쥬란이나 쥬베룩은 1회보다 꾸준히 받을수록 효과 느껴지는 편이라 상담 잘 받아보고 결정해보세요
  • 덜무룩
    스킨부스터만으로도 피부톤이나 결이 좋아지기도 해요 ㅎㅎ
    근데 기미는 레이저랑 같이 해야 더 효과가 좋다는 후기를 보긴했네요!!
  • 초이
    저도 기미 때문에 고민해보니까 기미 스킨부스터로도 효과가 있긴하지만
    아예 색소침착에 초점을 맞춰서 받응실거면 기미레이저까지 같이 받는걸 추천드려요~~