리쥬란이나 쥬베룩은 1회보다 꾸준히 받을수록 효과 느껴지는 편이라 상담 잘 받아보고 결정해보세요
✔️ Sto valutando un trattamento di potenziamento della pelle per il melasma~!
Ciao~!
Ho la sensazione che le mie macchie scure si stiano intensificando giorno dopo giorno, quindi anche prima di iniziare ad applicare il trucco
Sono sottoposto a molto stress.
Oggigiorno, nemmeno il correttore riesce a coprire bene le macchie scure, quindi ho scoperto che c'è un limite alla quantità di prodotto che posso applicare per coprirle!
A differenza delle imperfezioni, il melasma dà la sensazione di non scomparire facilmente.
Ero indecisa se sottopormi a un trattamento laser, ma poi ho letto delle recensioni sui trattamenti di potenziamento della pelle per il melasma.
A quanto pare lo fanno in molti, quindi sto approfondendo la questione.
Ma continuando a leggere le recensioni, sembra che questo trattamento per il melasma abbia effetti anche sull'idratazione e sull'elasticità della pelle.
Sembra che questa procedura sia efficace anche per migliorare il melasma. Ho capito bene?
Mi chiedo se un trattamento laser in aggiunta a questo sarebbe più efficace anche per rimuovere il melasma.
Se è più efficace, mi piacerebbe farlo tutto in una volta, già che ci sono, ahah.
Se poteste farmi sapere il numero di trattamenti consigliati, la frequenza e il prezzo del trattamento booster per la pelle del melasma,
Penso che sarà molto utile~~ Miglioramento della texture della pelle + rimozione del melasma con un trattamento booster per la pelle specifica per il melasma.
Posso vedere entrambi gli effetti contemporaneamente?! Se ho entrambi questi effetti, il livello di soddisfazione è
Penso che sarà un successone ㅠㅠ Aspetterò la tua risposta~~~!^^