죄송스럽지만 지금은 효과가 미미해지셨을까요 뭐든 영원한건 없나봅니다ㅜ 그래도 점차 개선된거로 만족을해야할지요..
Recensione ed effetti del trattamento anti-età a cui mi sono sottoposta
Mi sono consultata perché le mie guance sembravano cedevoli dopo aver ricevuto in passato Botox e filler, ma a quel tempo... Trattamento anti-invecchiamento All'epoca il lifting con fili era di tendenza, quindi decisi di provarlo. La prima cosa che notai dopo il trattamento fu che le rughe del mio viso si definirono immediatamente. La mandibola e le guance erano leggermente rilassate, ma quando mi guardai allo specchio subito dopo il trattamento, rimasi stupita nel vedere che si erano decisamente sollevate. A quel tempo... Trattamento anti-invecchiamento Ho trovato il lifting con fili davvero efficace. Dopo la procedura, ho avuto qualche livido e gonfiore, ma si sono attenuati rapidamente e non hanno interferito in modo significativo con la mia vita quotidiana. Anzi, col passare del tempo, ho notato che la mia pelle era diventata più tonica. effetto Sembra buono e Durata Ho avvertito una sensazione di tensione per le prime 1-2 settimane, mentre la massima soddisfazione si è manifestata dopo circa 2 mesi. L'effetto mi è sembrato durare dai 9 mesi a un anno.
Ora Trattamento anti-invecchiamento Esistono molti altri tipi e molte valide opzioni, quindi sto valutando altre procedure.