서른 넘으면 확실히 잠 조금만 못 자도 피부 컨디션 회복이 더뎌서 이런 관리가 큰 힘이 되더라고요. 점심시간이나 퇴근 후에 짬 내서 관리받고 피부가 쫀쫀해진 게 느껴지면 그 자체로 스트레스가 풀리고 일상에 활력이 생기죠.
Effetti del trattamento al collagene: il segreto per mantenere un incarnato luminoso anche dopo aver lavorato fino a tardi
Ora che ho superato i trent'anni, anche restare sveglia tutta la notte mi fa assumere un colorito cinereo. Cura del collagene Sto ricevendo aiuto. Effetti benefici del collagene Grazie a questo prodotto, la mia pelle spenta è diventata più tonica e compatta, con una delicata luminosità interna, quindi mi sento davvero bene ogni volta che mi guardo allo specchio. Chi lavora in ufficio può usarlo dopo il lavoro o durante la pausa pranzo. Cura del collagene Penso che sia il momento perfetto per riceverlo. È un'età in cui sento i limiti del fare affidamento esclusivamente sui cosmetici. Cura del collagene Prendermi cura di me regolarmente fa davvero la differenza per la mia pelle. Questo piccolo investimento su me stessa diventa una fonte di vitalità per la mia vita quotidiana.